Orologi Maserati acquistali online

Per chi ama il prestigio, l’eleganza e la qualità, gli orologi della nuova collezione Maserati rappresentano senz’altro il top di gamma.
I vari modelli sono tutti accomunati da un filone unitario, ovvero quello della ricercatezza dei dettagli e della rifinitura delle minuzie.
Realizzati in uno stile inconfondibile, tale da renderli quasi iconici grazie al simbolo Maserati di cui ogni modello è provvisto, questi orologi diventano un accessorio unico, che è al tempo stesso protagonista di se stesso.
Nelle proposte 2016 gli orologi ed i gioielli Maserati mostrano un carattere distintivo in un’eleganza sobria, che permette di affermare il proprio stile senza imporsi con stravaganza o eccentricità; molteplice è la scelta tra colori, materiali ed abbinamenti, che consente a chiunque di trovare la soluzione perfetta per la propria personalità.
Caratteristiche onnipresenti sono il quadrante rotondo e il simbolo Maserati, mentre i modelli degli orologi da polso da uomo spaziano dai cinturini in pelle a quelli in acciaio, da quelli in cuoio a quelli in silicone.
Nel design, alcuni modelli recuperano il sapore della classicità dell’orologio da uomo di un tempo, ricalcando le linee e la semplicità di un quadrante liscio, a fondo bianco e con numerazione leggibile; altri, invece, si differenziano per il loro stile prettamente maschile e moderno, identificandosi in modelli molto più d’avanguardia, con quadrante in quarzo e cronografo a vista.
L’intera collezione di orologi da polso Maserati si divide in diverse categorie principali, contrassegnate da caratteristiche che seguono un filone simile; si riconoscono i modelli: Attrazione, Tradizione, Potenza, Sorpasso, Originale, Competizione, Ingegno, Epoca, Successo, etc.
Non mancano poi modelli di orologio da polso per donna, contraddistinti da una maggior finezza e una riduzione delle circonferenza dei quadranti, sempre rigorosamente tondeggianti.
Anche nei modelli da donna, gli orologi Maserati mantengono quella continuità indiscussa con l’eleganza e raffinatezza di un lusso sobrio ma unico.
Il marchio del brand si presenta in varie forme, dal semplice simbolo a forma di forcone che occupa il fondo dell’intero quadrante in un motivo che si unisce alle lancette, al nome per intero posizionato in alto o, più raramente, in basso.
Solo pochi modelli Fuoriclasse si allontanano dallo stile tipico di questo marchio, presentando un quadrante leggermente più ovale ma sempre stondato.